EURALLUMINA : Venticinquesimo giorno di presidio

Pubblicato il da sandro

Venticinquesimo giorno di Presidio sotto il Palazzo del Consiglio Regionale. 

 

Assemblea animata. L'argomento trattato ha acceso la discussione, con un numero tale di interventi che da tanto tempo non si vedevano. Il risultato è stato quello di dare mandato alla RSU di verificare le reali esigenze dell'impianto riguardo al piano di mantenimento, e indicare all'azienda la risultanza. Le operatività che da un mese non si eseguono, devono essere limitate ai giorni di lunedì e martedì in quanto i restanti giorni della prossima settimana, anche in occasione della partenza per la mobilitazione di Roma, NESSUNO potrà entrare in stabilimento. Entro domani sera, sarà rimodulato il calendario delle presenze al Presidio di Cagliari, in funzione di chi non ha dato disponibilità per Roma. 

 

IMPORTANTE nel più breve tempo possibile tutti i lavoratori che hanno cambiato idea rispetto alla disponibilità data per la trasferta di Roma dovranno comunicarlo ai Delegati RSU entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì11 aprile.

 

Domani mattina alle ore 06,30, partiranno i nostri colleghi che metteranno in piedi il Presidio di Roma, ne approfittiamo per augurargli buon viaggio e che il loro ulteriore sacrificio porti i frutti sperati. Chi volesse salutarli di persona, si dovrà trovare in aeroporto alle 05,30 (la colazione è pagata!!!)

 

Approfittiamo come è nostro solito per ringraziare chi ci da sostegno, oggi è il turno del Signor Maurizio, che con il suo gesto ha voluto addolcire i palati dei colleghi presenti al Presidio.

 

E' importante che domani, non solo i colleghi in calendario, ma anche gli altri siano presenti a Cagliari. Facciamo uno sforzo per dimostrare che veramente vogliamo sacrificarci per RIAPRIRE lo stabilimento!!!!

 

Cagliari, 09 Aprile 2011

Con tag comunicato

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post