COMUNICATO RSU EURALLUMINA

Pubblicato il da sandro cherenti

In data odierna si è riunita la RSU Euralluminaper fare il punto della situazione riguardo lo stato della vertenza. Confermiamo con decisione quanto sottoscritto nel verbale dello scorso 5 gennaio in regione, in cui riteniamo che non si potrà più tollerare lo slittamento dei tempi oltre 31 gennaio. Entro tale data dovrà essere convocata al MiSE la riunione inizialmente annunciata per il giorno 11 in sede regionale, nella quale dovranno essere chiare le intenzioni della Rusal sulle soluzioni che verranno proposte dalle Istituzioni.

Preso atto della ancor più grave situazione che si è venuta a creare nel territorio, riteniamo di dover ribadire con forza che i tempi per risolvere la nostra vertenza si stanno assottigliando sempre più. Il timore che i nuovi tragici scenari apertisi nel territorio, possano travolgerci, ci porta a decidere nuove forme di mobilitazione.

Per questo motivo riteniamo opportuno dare un' informativa ai cancelli dello stabilimento, riguardo le novità che stanno arrivando di ora in ora, il prossimo martedì 17 gennaio alle ore 09,00.

 

 

Portovesme, 13 Gennaio 2012        RSU Eurallumina

 

Con tag comunicato

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post