COMUNICATO RSU EURALLUMINA DEL 20 GIUGNO 2012

Pubblicato il da sandro cherenti

Abbiamo appreso da fonti politico – istituzionali che , a seguito dell’incontro tenutosi con la Presidenza del Consiglio , i capi gruppo in Consiglio e le parti sociali, il decreto legge che la Giunta Regionale avrebbe dovuto predisporre, verrà portato alla votazione nella seduta del Consiglio Regionale di domani Giovedi’ 21 Giugno alle ore 18.00.Tale Decreto Legge dovrebbe sbloccare i fondi necessari alla copertura degli ammortizzatori sociali per tutto il 2012. Se questo non avvenisse, la mobilitazione momentaneamente sospesa, verrà ripresa immediatamente con il coinvolgimento dei circa 20.000 percettori di ammortizzatori sociali, coordinati dalle segreterie Regionali, confederali e di categoria. 
Come annunciato in assemblea la RSU ha chiesto e ottenuto un incontro con l’azienda Eurallumina, durante il quale è stata formulata la richiesta, di avere la possibilità, qualora i ritardi sull’erogazione della cassa integrazione dovessero perdurare, di trovare contestualmente le modalità per poter venire incontro alle più gravi e impellenti necessità dei lavoratori.
Su questo specifico punto ogni aggiornamento verrà monitorato e reso noto con i soliti sistemi informativi.
Tutti coloro che non ricevono i comunicati RSU tramite posta elettronica e volessero riceverli, sono pregati di comunicare il proprio indirizzo mail a Gian Marco Mocci incaricato dalla RSU per la divulgazione dei documenti .
Si informa , che i componenti RSU , Antonello Pirotto ( CPRM) , e Marcello Salis ( PRO2 ) , essendo in stabilimento dal 18 al 29 Giugno , sono disponibili dalle ore 8 alle ore 16,30 , per fornire qualsiasi chiarimento venga richiesto . 

RSU Eurallumina.

Con tag comunicato

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post